Le parole di Matteo Politano, dopo la vittoria contro il Milan a Dazn
Le parole di Matteo Politano: “Il Milan mi porta fortuna, oggi era importante vincere. Siamo partiti forte, nel primo tempo potevamo fare anche il terzo gol. Nel secondo tempo abbiamo un po’ sofferto ma ci sta. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, crediamo in noi stessi. Vogliamo regalare una gioia a questo popolo fantastico”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Careca, Alemao e Lavezzi al Maradona per Napoli-Milan
Calciomercato: il Napoli pianifica un mercato importante
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

