Il presidente dell’Atletico Bilbao: il San Mames sarà una bolgia

SAN MAMES   999Il San Mames sarà una bolgia. Parola del presidente dell’Atletico Bilbao, avversario del Napoli nel preliminare di Champions League. Dice il presidente Josu Urrutia: «Nessuno voleva affrontarci, anche il Napoli avrebbe preferito un altro avversario, abbiamo combattuto tanto l’anno scorso per arrivare a questo match e adesso vogliamo godercelo. Abbiamo 44.000 soci che potranno assistere alla partita gratuitamente e mi aspetto una grande affluenza.

Siamo costretti a concedere 2.500 biglietti ai tifosi del Napoli. Personalmente preferivo giocare il ritorno in casa e così è stato, ma in certe partite è un vantaggio relativo. E’ nostra cultura provare a vincere ogni partita, anche al San Paolo. Non possiamo prendere male che ci sia capitato il Napoli, vuol dire che stiamo facendo un grande lavoro che ci permette di affrontare le grandi squadre europee».

FonteIl Mattino.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →