PRIMAVERA AVELLINO- Il 4 Agosto inizia il ritiro

giovanili avellino

 

Primavera Avellino: dopo il campionato negativo che la squadra irpina ha condotto nella scorsa stagione si proverà da agosto a migliorare la classifica

Nell’ultima stagione la Primavera dell’Avellino, inserita nel girone C insieme alle forti compagini di Roma, Napoli e Lazio, non ha affatto brillato nella regular season in quanto ha raccolto solatnto 5 punti in classifica terminando in ultima posizione. Ad inizio campionato la squadra era stata affidata a mister Gennaro Iezzo, esonerato a Gennaio 2016, per poi essere guidata da mister Iandolo ma i risultati positivi sperati non sono arrivati. La dirigenza avellinese, memore della delusione della passata stagione, ha affidato allora qualche giorno fa sia la conduzione della squadra Primavera che la Responsabilità del Settore Giovanile a Renato Cioffi, ex Sorrento e originario di Cervinara.

Così come riporta sportavellino la nuova stagione inizierà il 4 agosto con la Primavera dell’Avellino che partirà in ritiro per Ariano Irpino (fino al 14/8) dove sarà attesa da un duro lavoro per cercare di levarsi delle soddisfazioni che troppe volte sono mancate nello scorso campionato.

Piero Vetrone