PRIMAVERA BENEVENTO- Il Torino piega i giallorossi con un gol per tempo

Primavera Benevento

Primavera Benevento: sabato 26 novembre i giallorossi di mister Ignoffo hanno incassato una brutta sconfitta in casa contro il Pescara.

E’ da poco terminata la gara tra Torino e Benevento, valida per la 10^giornata del campionato Primavera Tim. Al centro sportivo “Don Mosso” di Venaria Reale (TO) si sono affrontate due squadre che alla vigilia occupavano rispettivamente la quarta e l’undicesima posizione in classifica, con i granata usciti sconfitti soltanto in un’occasione, i giallorossi dal canto loro si sono dovuti arrendere in cinque gare.

Si mette subito in salita il match per il Benevento che subisce già dopo centoventi secondi il gol di Traorè lesto a gonfiare la rete a seguito di un calcio d’angolo battuto da D’Alena ex giovanili Roma. Nei minuti successivi è un monologo del Torino che con Berardi più volte si rende pericoloso in area sannita, senza però trovare la rete del raddoppio. Nella ripresa è ancora Torino all’attacco con Berardi e solo al 56′ il Benevento con Crudo prova a rianimare l’offensiva sannita, ma il pareggio non arriva. Al 60′ Oukhadda da due passi fallisce il più clamoroso dei gol che avrebbe potuto chiudere la gara, ma è De Luca pochi minuti più tardi a superare Piscitelli portando sul 2-0 il risultato a favore dei piemontesi. Nel finale solo timidi tentativi del Benevento per cercare di riparire la contesa che finisce con la vittoria del Torino.

Il Benevento non ha giocato una delle sue migliori gare contro un Torino molto forte che non ha concesso quasi nulla agli ospiti. I granata salgono al secondo posto assieme al Chievo a 21 punti, dietro la capolista Sassuolo che ha sconfitto il Bari. I ragazzi di mister Ignoffo subiscono la seconda sconfitta consecutiva, dopo lo 0-3 casalingo di sette giorni fa, e sembrano un po’ in involuzione nel gioco e portano a circa 230 i minuti senza realizzare un gol.

FORMAZIONI INIZIALI   TORINO-BENEVENTO

TORINO: Cucchietti; Auriletto; Oukhadda, Osei, D’Alena, Rivoira, Buongiorno, Giraudo; Berardi, De Luca, Traoré. A disposizione: Coppola, Ferrau, Drovetti, Luise, Kouakou, Rossetti, Gashi, Braidich, Tobaldo, Gjuci, Dammacco, Valerio. Allenatore: Federico Coppitelli.

BENEVENTO: Piscitelli, Iodice, Castaldo, Oliva, Fusco, Volpicelli, Quattrocchi, Rutjens ,Castaldo, Filagomo, Crudo, Pinto. A disposizione: Cioce, Caiazza, Maisto, Martone, Sparandeo,Norrburn, Brignola, Mincione, Saccone, Sorgente. Allenatore: Giovanni Ignoffo.

Marcatori: Traorè al 2′ (T) Oukhadda al 60′ (T)

Piero Vetrone