PRIMAVERA CALENDARI- 1°G. Napoli-Cesena, trasferte per Benevento, Avellino e Salernitana

Giovanili

 

Primavera: il Napoli è nel Girone A con Lazio e Milan. Nel Girone B Benevento e Avellino sono insieme. Nel Girone C la Salernitana sfida Atalanta e Inter

Mancano circa tre settimane all’inizio del Campionato Primavera Tim. Tutte le squadre stanno procedendo in questi giorni con i vari ritiri ed amichevoli al fine di arrivare pronti sia fisicamente che mentalmente alla prima giornata di campionato che si giocherà sabato 10 settembre. Nel frattempo la Lega Serie A con il comunicato nr. 20 ha ufficialmente diramato i calendari dei tre gironi.

Di seguito analizziamo la prima giornata: nel Girone A il big-match è Milan-Fiorentina mentre il Napoli ospita il Cesena. Nel Girone B il Benevento fa il suo esordio nella categoria sul campo del Cittadella, l’Avellino è impegnato nella difficile trasferta contro il Torino di mister Coppitelli, Sassuolo e Carpi giocano in casa. Nel Girone C infine, il Bologna ospita al Cavina la Ternana, la Roma campione d’Italia in carica gioca in casa a Trigoria contro la Virtus Entella, la Salernitana va a Novara e altro big-match è Inter-Palermo che tornano a scontrarsi dopo la sfida dei Quarti di Finale final eight del maggio scorso.

Clicca qui per Calendario Primavera Tim Girone A

Clicca qui per Calendario Primavera Tim Girone B

Clicca qui per Calendario Primavera Tim Girone C

Piero Vetrone