PRIMAVERA JUVENTUS- Sogno finito per Di Massimo

Alessio Di Massimo, ormai ex attaccante della Primavera bianconera, saluta nonostante la firma del gol decisivo nella Viareggio Cup.

Non c’è stato il lieto fine nella favola che ha visto come protagonista Alessio Di Massimo. Passato alla Juventus in inverno dopo aver stupito tutti in Serie D con la maglia dell’Avezzano, l’attaccante classe ’96 ha vissuto sei mesi altalenanti con la Primavera bianconera, non risultando tra le prime scelte del tecnico Fabio Grosso – che spesso gli ha preferito Favilli e Pozzebon – ma togliendosi la soddisfazione di siglare il gol decisivo per la vittoria della Viareggio Cup da parte dei bianconeri. I 6 gol realizzati nelle 21 presenze raccolte in stagione non sono bastati per convincere la Juventus ad esercitare il diritto di riscatto per il cartellino di Di Massimo, il quale torna dunque al Sant’Omero Palmense. Il suo futuro, però, non sarà certamente nel campionato di Promozione: il giocatore è finito sul taccuino di diverse squadre, sia in Serie B che in Lega Pro, e le prossime settimane serviranno allo stesso attaccante per scegliere liberamente la sua prossima destinazione. Qualche settimana fa si era fatta avanti la Sambenedettese, forse la prima ad interessarsi al giocatore, mentre nelle ultime ore Di Massimo sembra essere finito nel mirino di Ascoli e Teramo. Non c’è stato il lieto fine con la Juventus, ma il futuro dell’attaccante può essere comunque roseo.

fonte: mondoprimavera.com

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →