Pubblicato il: 9 Maggio 2016 alle 6:32 pm

PRIMAVERA- Top & Flop. Atalanta, V.Entella e Lazio SU- Milan e Sassuolo GIU’

primavera top & flop

Primavera Top & Flop: Cinquine per Genoa e Torino, mentre la Lazio ne fa sei alla Virtus Lanciano

Prosegue la nostra rubrica “Top” & “Flop” inerente al Campionato Primavera Tim. Di seguito abbiamo scelto le due migliori squadre (per ogni girone) che si sono maggiormente distinte nella scorsa giornata e le due peggiori che hanno deluso le aspettative della vigilia (clicca qui per risultati e marcatori dell’ultima (26°) giornata).

GIRONE A  

TOPVirtus Entella, con la vittoria ottenuta in casa del Livorno per 2-1, conquista il secondo posto che vale l’accesso alle Final Eight.

TOPGenoa, supera la capolista Juventus con un eclatante 5-2, grazie anche alla doppietta del bomber di Ottaviano Giuseppe Panico.

FLOPJuventus, anche se già qualificata per le Final Eight, subisce una sconfitta pesante come quella contro il Genoa.

FLOPSassuolo, non ha risposto presente nell’importantissimo match contro il Torino, subendo una pesante sconfitta con il risultato di 5-0. Nonostante ciò, gli emiliani si qualificano ai play off come una delle due migliori quinte.

GIRONE B

TOPAtalanta, i bergamaschi erano obbligati a vincere contro il Cesena per difendere il secondo posto e accedere alle Final Eight; così è stato in quanto il match è terminato 3-1 per i nerazzurri.

TOP– In coppia Chievo e Cagliari; le due compagini, conquistano tre punti contro Salernitana e Milan e accedono ai play off (i sardi come una delle due migliori quinte)

FLOPMilan, i rossoneri nelle ultime due giornate, (entrambe concluse con una sconfitta prima contro l’Inter e poi contro il Cagliari) buttano via la possibilità di accedere direttamente alle Final Eight. La quadra di mister Nava dovrà passare dai play off, dove incontrerà ai quarti il Sassuolo (clicca qui per il programma dei play off)

FLOPBologna, i ragazzi di mister Colucci, anche se senza obbiettivi, contro il Verona sono sembrati una squadra già in vacanza (clicca qui per l’articolo).

GIRONE C

TOPLazio, i biancocelesti con un roboante 6-0 superano la Virtus Lanciano è accedono ai play off.

TOP Empoli, anche i toscani fanno il loro dovere, battono 3-1 la Ternana e strappano il biglietto per i play off.

FLOPPescara, con la sconfitta casalinga contro il Bari, gli abruzzesi perdono il treno dei play off.

FLOPFrosinone, fermato tra le mura amiche dalla capolista Roma. I ciociari, come il Pescara, salutano il possibile accesso ai play off.

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →