Probabili formazioni Napoli-Udinese: il grafico con le possibili scelte di Ancelotti e Nicola

Probabili formazioni Napoli-Udinese:

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE – Archiviata con successo la pratica Salisburgo si torna a pensare al campionato. C’è Napoli-Udinese e un secondo posto da leggittimare per gli azzurri dopo aver conquistato i quarti di finale di Europa League. L’edizione online della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Carlo Ancelotti e Davide Nicola manderanno in campo dal primo minuto domani pomeriggio alle 18:00 al San Paolo.

Saranno 5 le novità per il tecnico azzurro rispetto alla gara col Salisburgo. Il solito 4-4-2 vedrà Meret confermato tra i pali, con la linea difensiva formata da Malcuit e Ghoulam esterni, Maksimovic-Koulibaly al centro. Mentre in mediana Ounas e Zielinski occuperanno gli esterni al fianco di Allan e Fabian Ruiz. In attacco Mertens affiancherà Milik.

Il tecnico dei friulani schiererà invece un 3-5-2 abbastanza coperto e pronto a ripartire in contropiede. In difesa davanti al portiere Musso, agiranno Troost-Ekong, De Maio e Larsen. A centrocampo De Paul Fofana e Mandrangora saranno affiancati da Zeegelaar e ter Avest. In attacco la coppia Lasagna-Pussetto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: