Pruzzo: “Voleva andare alla Juve e ci è andato, non capisco perchè Higuain ogni volta tiri in ballo De Laurentiis. Su Reina…”

L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato del match di Coppa Italia Napoli-Juventus ai microfoni di Radio Radio

“I fischi a Higuain? L’argentino ci marcia un po’ su questa cosa. Voleva andare alla Juve e ci è andato, non capisco perché tirare in ballo De Laurentiis ogni volta. Che tutti se ne facciano una ragione. Errori? Ne ho visti, pure tanti falli. Rincon e Sturaro garantiscono questo in mezzo al campo. La partita è andata come ci aspettavamo, quando hai l’esperienza di due giorni prima, impari e cerchi di far gol mettendo subito paura all’avversario. Reina? Mi sembra destinato alla panchina, se gli va bene. Il Napoli ha aggredito nell’ultimo spezzone di partita, ma lì la Juve è maestra”.

One thought on “Pruzzo: “Voleva andare alla Juve e ci è andato, non capisco perchè Higuain ogni volta tiri in ballo De Laurentiis. Su Reina…”

  1. Dario il tuo commento e la foto della partita cuadrado a pochi minuti dal termine finge crampi ma alla ripartenza del Napoli rientra dopo pichi secondi con uno scatto da centometrista…loro brutti gobbi e antisportivi x cui forza Barcellona.
    Ciao da Aniello
    Club Napoli Vesuvio bollate

Comments are closed.