QUESTIONE DI MODULI – Frosinone-Napoli

   
questione di moduli
   

Il campionato di Serie A giunge alle 34esima giornata. Il Frosinone ospita al Benito Stirpe il Napoli di Carlo Ancelotti nel lounch match delle 12:30

Il Frosinone di Baroni è alla ricerca disperata di punti per tentare una clamorosa salvezza, i ciociari però avranno assenze pesanti come quella di Ciano squalificato e Salamon infortunato.Baroni punterà sull’attacco pesante formato da Pinamonti e Ciofani. Recuperato Cassata, ma lascerà il posto ad uno tra Chibsah e Gori. In cabina di regia agirà uno tra Maiello e Sammarco. Da valutare Paganini che è ancora alle prese con dei fastidi muscolari. In difesa Ariaudo al posto dell’indisponibie Salamon.

Probabile formazione :

(3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Paganini (Ghiglione), Chibsah (Gori), Maiello, Valzania, Beghetto, Pina monti, Ciofani.

Il Napoli di Ancelotti

Problemi nella difesa azzurra: KO Chiriches che verrà operato la prossima settimana alla spalla ed inoltre è fermo Maksimovic per un problema al piede. Intanto Albiol è tornato in gruppo, ma mister Ancelotti al centro della retroguardia inizialmente dovrebbe affidarsi ancora al giovane Luperto al fianco di Koulibaly. Tra i pali risalgono le quotazioni di Meret. In attacco Mertens con Milik. Fermi, infatti, sia Insigne che Allan, nell’allenamento di ieri hanno lamentato noie muscolari e non ci saranno domenica al ‘Benito Stirpe’. A centrocampo occasione per Verdi.

Probabile Formazione

(4-4-2): Meret,Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Mertens.

          Gianni Carrella

LEGGI ANCHE :

[VIDEO] – Lite furibonda Allegri-Adani, il mister perde la testa e va via

LEGGI ANCHE :

Niccolò Ceccarini: “Il Napoli ha già deciso due mosse per il prossimo calciomercato

Potrebbe interessarti :

Sky – Modugno: “Insigne non ci sarà, ma emergono sensazioni positive”

Potrebbe interessarti :

Kiss Kiss Napoli – Martino: “Come si fa a parlare di calo fisico?”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *