A Radio Crc è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

taglialatelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli

“Sarebbe bello disputare una finale di Europa League con la Fiorentina. La Viola ha segnato fuori casa e nelle coppe questo conta molto. Però, stasera si troverà di fronte un avversario forte che darà il massimo per passare il turno. Conte è uno che non molla mai e anche la Juventus sarà vogliosa di vincere. Il Napoli, invece, deve compiere un’impresa e si potrà passare il turno solo con grande pazienza. Il Napoli sarà l’uomo in più, ma è necessario non commettere errori e mettere in campo grande personalità. Benitez conosce bene l’Europa League e credo che trasferirà tutte le energie positive. Poi, il resto, lo farà il Napoli.

L’approccio contro il Porto sarà fondamentale ed è necessario dare un’impronta positiva sin da primo quarto d’ora. Quando penso alla partita Napoli-Porto, mi viene subito in mente quella rimonta strepitosa degli azzurri, dell’89 contro la Juventus. confido molto nell’esperienza dell’allenatore”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →