Pubblicato il: 24 Giugno 2019 alle 3:49 pm

Radio Marte – Zapata tornerebbe volentieri al Napoli, ma la società…

Zapata

Zapata

Auriemma su Zapata

Il giornalista Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni riguardo Zapata. Ecco quanto ha detto: “Zapata e Zuniga hanno tanti amici di cui mi fido, perché hanno sempre detto cose corrette e ci hanno anche permesso di fare qualche scoop come il rinnovo di contratto di Zuniga. Mi raccontano che per quanto riguarda Zapata non è ancora stata fatta nessuna offerta all’Atalanta da parte del Napoli, però ci è stato detto che il calciatore tornerebbe volentieri al Napoli, sapendo anche che Ancelotti lo vorrebbe in rosa. – per quanto concerne il prezzo Auriemma spiega –

“L’Atalanta ne fa una valutazione molto alta ma, in un certo senso, potrebbe aver bisogno di venderlo anche per una questione di limiti raggiunti. L’obiettivo della dirigenza è vendere gli esuberi ma secondo me questo non sarà possibile e alla fine potrebbero dover cedere un pezzo da novanta, visto che hanno preso anche Muriel”.

Leggi anche

Radio Marte, Veretout-Napoli: “Il giocatore è in città, ha chiesto all’ag. di mettere in stand-by altri club. Ultimatum di Giuntoli, spunta la data per chiudere…”

 

Potrebbe interessare anche

In barca da Ronaldo, Libero distrugge Sarri: “Atteggiamento provinciale che monta un sospetto…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *