RAI – Rinnovo Mertens, il Napoli ha presentato la sua offerta!

 
 
mertens
   

Nel corso della Domenica Sportiva andata in onda sera sera su Rai 2, Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha affrontato l’argomento relativo al rinnovo di Dries Mertens:

Dries Mertens vuole eguagliare Diego Armando Maradona ed anche superarlo, continuando a segnare tanti gol con la maglia del Napoli. Il suo contratto con il Napoli, però, scade a Giugno 2020 e, da gennaio, potrebbe anche firmare per un’altra squadra. Tutto ciò nel rispetto dei regolamenti.

Dal canto suo, Aurelio De Laurentiis vuole evitare uno scenario di questo tipo ed ha avanzato la sua offerta al calciatore belga: a Dries è stato offerto un biennale più o meno alle stesse cifre percepite attualmente (4 milioni di euro). Però, come ha detto anche Ancelotti dopo la gara contro la Samp, bisognerà sbrigarsi e portare a casa il rinnovo. Tra le altre cose, per l’attaccante non mancano le tentazioni esotiche (scelta comprensibile visto che ha da parecchio superato i 30 anni) e, anche in Italia, Milan e Roma vorrebbero provare a prenderlo. All’estero, invece, occhio a Manchester United Paris Saint-Germain. Il Napoli attende ansioso la sua decisione finale”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Sconcerti: “Se Ancelotti non sbaglia le dosi, ha la squadra più completa.

Napoli, sta nascendo un fenomeno che bisognerà valutare nel tempo

Napoli, Ciotola: “James un depistaggio per Lozano, non sarebbe mai arrivato. Come Icardi”

JUVENTUS – Agnelli denuncia: “In curva si entra a proprio rischio e pericolo”

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *