Raio: “Napoli, sorteggio favorevole, potremmo assistere ad una finale italiana e Montella con Bentiez…”

   

Il giornalista napoletano Vittorio Raio, ha commentato il sorteggio di Nyon intervenendo ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha avuto un sorteggio fortunato. Il Dnipro è una buona squadra ma sicuramente più abbordabile di Siviglia e Fiorentina. Magari potremmo assistere ad una finale italiana e Montella soffre Benitez, lo dicono i fatti e le sfide tra i due tecnici. Il Napoli ha la possibilità di dare una grande soddisfazione ai proprio tifosi  in questo finale di stagione e cancellare una volta e per tutte lo sciagurato preliminare di Champions league contro l’Athletic Bilbao.”
Sulla gara con il Wolfsburg:Il Napoli in certi momenti mi sembra Penelope. Ieri sera gli uomini di Benitez hanno sbagliato l’approccio alla gara, si sono rivisti i difetti che hanno condizionato l’intera stagione. È pur vero che i tedeschi volevano quanto meno salvare l’onore dopo la brutta sconfitta subita in casa. Nel secondo tempo, in venti minuti il Napoli ha segnato due goal, poi però si sono seduti sugli allori. Credo che Benitez invece di parlare di business plan, dovrebbe preoccuparsi del rendimento della squadra”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →