Il giornalista napoletano Vittorio Raio, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, parlando del momento del Napoli in generale.
Queste le sue parole:
”Per fortuna non si è visto il Napoli di Torino, Britos ha giocato finalmente bene ed il risultato sulla carta è nettamente favorevole al Napoli. Gabbiadini più gioca, più segna, e più cresce il rammarico per Sampdoria e Juventus. Mi sarei aspettato qualcosa in più da Callejon e Hamsik quando sono entrati in campo. Napoli-Inter fa storia a sè, dimentichiamo le sfide con Lazio e Torino e concentriamoci solo sui nerazzurri. Guai a sottovalutare la squadra di Mancini”.

