Raiola tenta di sistemare Balotelli al Napoli

Quella di Mario Balotelli è un’estate d’attesa. Reduce da due stagioni estremamente complicate nelle quali con le maglie di Liverpool e Milan è riuscito a segnare appena due goal in campionato, l’attaccante ancora di proprietà dei Reds è alla ricerca di una squadra che voglia puntare su di lui.

Come infatti ammesso da Klopp nelle settimane scorse, Super Mario non rientra nei suoi piani e quindi Mino Raiola è alla ricerca di una destinazione nella quale il suo assistito possa tornare a far bene come un tempo.

Secondo quanto riportato da Sky, lo stesso Raiola ha proposto Balotelli al Napoli. Il giocatore ha un rapporto speciale con la città nella quale vive tra l’altro sua figlia Pia e al San Paolo è sempre stato accolto in maniera molto calorosa.

Il club partenopeo tuttavia, dopo aver chiuso per Milik, sembra adesso totalmente concentrato sulla Mauro Icardi e non sembra disposto ad accogliere Super Mario.

Per Balotelli, chenegli ultimi giorni è stato accostato anche al Besiktas, si sarebbe invece fatto avanti l’Ajax. Ci sarebbero già stati dei primi colloqui ma al momento la domanda e l’offerta non sembrano combaciare.

Fonte:GoalCOM

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →