Renica: “Nel Napoli troppi stranieri. Più che il centrocampo rivedrei la difesa”

RENICA 523325A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore:

“Spero che questo sia l’anno del Napoli, il campo dirà chi sei e quanto vali e si sa che il campionato italiano è molto duro, lungo e fatto di alti e bassi. Mi auguro che il Napoli trovi l’equilibrio giusto per una continuità di risultati e che possa vincere lo scudetto.

A mio avviso nel gruppo azzurro ci sono troppi stranieri, manca qualche italiano e magari napoletano perché nel calcio oltre la tecnica ci vuole il cuore.

Il centrocampo azzurro con Inler, Behrami e Dzemaili non lo vedo tanto male, del resto gli altri club non hanno molto meglio, il problema del Napoli lo riscontro in difesa e è in questo reparto che bisogna intervenire. 

Insigne ha trascinato la squadra a vincere al Coppa Italia, è un giocatore che ha fame di vittoria e tanta grinta e merita spazio”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →