Renica: “Sono un privilegiato perché vincere lo scudetto a Napoli ha un sapore unico, è una cosa speciale. Avere tifosi così appassionati è un privilegio ed averlo vissuto mi rende orgoglioso”

RENICA 523325A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore: “Sono un privilegiato perché vincere lo scudetto a Napoli non è come vincerlo a Torino o a Milano perché c’è un sapore unico, è una cosa speciale. Avere tifosi così appassionati è un privilegio ed averlo vissuto mi rende orgoglioso.

È da due mesi che sottolineo degli aspetti sulla fase difensiva del Napoli, è in questo reparto che deve migliorare. Non è impossibile vincere lo scudetto, ma è necessario migliorare in difesa e finalmente mi pare che Benitez abbia individuato i problemi del Napoli.

Koulibaly è fortissimo, ma è stato coinvolto nelle problematiche difensive del Napoli ed è chiaro che ne ha subìto l’atteggiamento. Ora che si è capito come evitare determinati gol, il Napoli può solo crescere”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →