Retroscena Koulibaly: rifiutati 60 milioni dal PSG! Contatti col Liverpool

Koulibaly

Retroscena Koulibaly: declina una maxi-proposta del PSG. Il senegalese aspetta la Premier

Ultime calciomercato Napoli. Kalidou Koulibaly  valuta l’addio, appare sempre più lontano da Napoli: il centrale senegalese è ambito dalle big d’Europa e nei prossimi mesi deciderà quale sarà il suo destino.

Retroscena Koulibaly

A meno di ripensamenti, non dovrebbe essere il PSG la sua prossima meta: come riportano i giornalisti francesi di Le10sport, il senegalese avrebbe già decilinato le ricchissime avances del club transalpino. Nei mesi scorsi il direttore Leonardo ha provato di tutto pur di convincere il centrale ad approdare all’ombra della Torre Eiffel: sul piatto un contratto da nababbo che prevedeva 5 anni di accordo per 12 milioni di euro di ingaggio a stagione, circa 60 milioni di euro totali.

Koulibaly avrebbe preferito declinare l’offerta: il senegalese aspira infatti ad un club di Premier League. Oltre al Manchester United (che ci ha provato in passato) ed al ricco Newcastle che sta vuole costruire una super squadra con la nuova proprietà, è soprattutto il Liverpool ad essersi mosso per il difensore del Napoli. Il tecnico Klopp vorrebbe comporre il tandem da sogno Koulibaly-Van Dijk e per riuscirci sarebbe già passato all’attacco sentendo telefonicamente il giocatore. Le rischieste del presidente De Laurentiis si sono abbassate rispetto ai 100 milioni della passata stagione, ed un’offerta da 70 milioni potrebbe far cedere le ultime barricate.

Koulibaly

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Giancarlo Abete vicepresidente UEFA: “Non è la fine del mondo se non si assegna lo scudetto”

SSC Napoli, il report dell’allenamento a Castel Volturno

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fase 2: Piemonte, obbligo delle mascherine all’aperto per il ponte 2/6