Alcune dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter, Ivan Perisic, estratte dall’intervista rilasciata al Corriere dello Sport
«Scudetto? L’Inter ci crede. Siamo primi e forti, possiamo migliorare. Non sarà facile però perché la concorrenza è tanta: la Juventus è tornata sui livelli degli ultimi quattro anni, il Napoli e la Fiorentina esprimono un gran bel calcio, il migliore degli ultimi campionati, mentre la Roma che ha passato un periodo difficile sta tornando sui livelli di ottobre-novembre».
«Approdo al Napoli? C’erano stati contatti prima e dopo il Mondiale in Brasile. La trattativa era seria, ma non abbastanza per arrivare alla firma del contratto. Probabilmente se non mi fossi infortunato alla spalla sinistra le cose sarebbero andate diversamente: Bigon aveva parlato con il mio procuratore, ma sapere che potevo star fuori 3-4 mesi ha rallentato tutto. Alla fine sono rientrato dopo 6 settimane…».

