Ricky Buscaglia: Un’assenza clamorosa tra i convocati per Varsavia

Il giornalista di Premium Sport Ricky Buscaglia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.

“Questo campionato va a folate. E’ arrivata quella dell’Inter, che è finita; adesso è il momento del Napoli, e non è detto che continui. Se tutto va come deve andare, può essere il momento degli Azzurri, però il campionato si deciderà solo in volata. La Roma ha dei problemi e questo è il momento di approfittarne. Mi incuriosisce molto il rapporto tra Sarri e Higuain. Finalmente il Pipita sembra aver fatto pace con se stesso. Se il mister riesce a farlo esplodere definitivamente, sarà a metà dell’opera nella sua stagione a Napoli. Visto che sorpresa tra i convocati per Varsavia? Mancherà Hamsik: l’assenza del capitano, in una partita di coppa, è proprio inaspettata”.

Fonte:Areanapoli

Ricky Buscaglia: Un’assenza clamorosa tra i convocati per Varsavia

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →