Ricorso Koulibaly – C’è un precedente che fa ben sperare

   
Ricorso Koulibaly
   

Ricorso Koulibaly – Al fine di ridurre la squalifica al senegalese, l’avvocato Grassani è pronto a citare un precedente:

L’avvocato Mattia Grassani sta costruendo la linea difensiva per ottenere uno sconto sulle due giornate inflitte al difensore azzurro. Il quotidiano Tuttosport scrive in merito ad un precedente che l’avvocato potrebbe citare, riguarda Muntari:

Nel 2017 da calciatore del Pescara, era stato squalificato dal giudice sportivo, dopo che lo stesso ghanese era stato oggetto di cori razzisti da parte dei tifosi del Cagliari. Il centrocampista a seguito delle vibranti proteste nei confronti dell’arbitro Minelli, che non aveva fermato la gara come richiesto dal calciatore, era poi stato espulso. Poi, il secondo grado di giudizio accolse il ricorso e cancellò la squalifica. Il caso Muntari divenne persino oggetto dell’Onu, che aveva definito il suo comportamento “un’ispirazione per tutti noi qui all’ufficio Onu per i diritti umani”, per prendere posizione contro il razzismo negli stadi di calcio”.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *