Rimpianto Napoli, ora Salvatore Esposito vince con l’Inter

Piccoli talenti che crescono. Castellammare di Stabia, una città che piange dal punto di vista del lavoro, può almeno sorridere sul lato sportivo. Dopo il portierone Gianluigi Donnarumma in forza al Milan e che a soli 15 anni ha già attirato su di lui gli occhi dei più prestigiosi club europei, un altro baby stabiese sempre a Milano ma sponda nerazzurra sta portando in alto il nome di Castellammare.

Si tratta di Salvatore Esposito, attaccante classe 2000 in forza ai Giovanissimi Nazionali dell’Inter, divenuti ieri Campioni d’Italia della categoria battendo il Parma per 4 a 3. Nella gara in questione Esposito ha aperto le marcature realizzando un bel gol di testa da vero opportunista d’area di rigore.

Figlio di Agostino Esposito, ex allenatore delle giovanili della Juve Stabia e che per un breve periodo sostituì anche Eziolino Capuano in panchina alla prima squadra, assieme ai fratelli ed al padre stesso partì alla volta di Brescia qualche anno fa. Da lì, il passaggio all’Inter e l’inizio della sua bella favola che speriamo non abbia fine…

Fonte: stabiesi.net

Rimpianto Napoli, ora Salvatore Esposito vince con l’Inter

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →