Rinnovi Napoli – Parti lontane per Allan, sciolti i nodi per Zielinski e Milik. Hysaj verso Roma

rinnovi napoli

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riassume la situazione rinnovi in casa Napoli. Alcuni sembrano cosa fatta, per altri le parti sono lontanissime

Rinnovi Napoli – Partiamo dalle situazioni che sembrano di più facile conclusione: per Maksimovic e Milik, stando a quanto riportato dal quotidiano, mancherebbero solo le ufficialità dopo percorsi simili, per entrambi non semplici. Gli incontri sono stati lunghi e spesso improduttivi ma le fumate bianche sono in arrivo.

Hysaj

In senso contrario sembra essersi risolto anche lo status contrattuale dell’albanese. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha dichiarato di non voler continuare il rapporto con il Napoli e, con molta probabilità, sarà ceduto nella finestra invernale alla Roma. Hysaj è passato ad essere un titolarissimo nella gestione Sarri grazie alla sue caratteristiche che lo vedevano disponibile a giocare sia a destra che a sinistra. Con l’arrivo di Ancelotti, Malcuit e Di Lorenzo, si è ritrovato ad essere il quinto terzino. Solo a seguito dell’emergenza difensiva occorsa in Napoli-Brescia ha potuto aggiungere minutaggio.

Zielinski e Luperto

Per il polacco la trattativa per il rinnovo va avanti da circa un anno, il nodo è sempre stata la clausola ma la volontà delle parti non è mai venuta meno. Il rinnovo ci sarà così come per Luperto, il difensore si legherà al Napoli per un ulteriore anno, fino al 2023.

Allan

In prossimità della sfida contro il Lecce, è avvenuto un colloquio che ha portato ad un nulla di fatto e, riferisce il quotidiano, ad ora non sono state fissati altri incontri.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

VAR – In Arabia Saudita staccato per ricaricare il cellulare

Dove vedere Milan – Lecce streaming e tv, 8a giornata Serie A – VIDEO

Calciomercato Napoli, spunta il nome di Aouar per il centrocampo: la notizia

Dove vedere Sassuolo – Inter streaming e tv, 8a giornata Serie A – VIDEO

Napoli, il ct dell’Algeria attacca Ghoulam: “Sicuri che voglia far parte di questo gruppo?”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →