Rinnovo Callejon, CorSport: A Napoli tutti vogliono la stessa cosa. La situazione

 
 
chiariello
   

Rinnovo Callejon, a Napoli tutti vogliono la stessa cosa. La situazione dello spagnolo raccontata dall’ edizione odierna del ‘Il Corriere dello Sport’

Rinnovo Callejon, CorSport: A Napoli tutti vogliono la stessa cosa. Dopo sette stagioni in maglia azzurra, per Josè Callejon, il prossimo giugno, arriverà la scadenza del contratto. Ma il futuro dello spagnolo potrebbe continuare con la stessa tinta azzurra. Il “professor” José Maria Callejon, con un eventuale prolungamento potrebbe diventare napoletano a vita. Professore perché è così che lo chiamano a Castel Volturno. E le qualità ormai le conosciamo tutti: lo soagnolo difende e attacca con grande umiltà e spirito di sacrificio.

Secondo quanto scrive l’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, “aspetta e… spera. Lo stanno facendo un po’ tutti: spera Ancelotti, sperano i tifosi, lo stesso Napoli (leggasi Aurelio De Laurentiis e Giuntoli). Ma proprio tutti, se poi alla lista va aggiunto il protagonista in persona, ossia José Maria Callejon. Ed universalmente continua ad alimentarsi la speranza che l’ avventura azzurra dello spagnolo possa continuare, che possa arrivare il graditissimo lieto fine per una vicenda tuttora in sospeso.

Perché resta il fatto che tutti vorrebbero remare in un’ identica direzione. La questione è la seguente, semplice ma al contempo complessa: Calletì è da tempo in odore di rinnovo, avendo un contratto in scadenza (30 giugno 2020) ma al momento – come per lo stesso Mertens – permane una situazione di stallo”, si legge sul quotidiano proposito dell’ eventuale prolungamento dell’ accordo tra il club azzurro e l’ ex Real Madrid.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Mancini: “Voglio l’Italia come il Napoli: colpito da un aspetto degli azzurri. Di Lorenzo? Verrà in Nazionale! Su Meret e Insigne…”.

Lecce-Napoli, Il Mattino: Maxi turnover per Ancelotti: cinque cambi

Mario Rui, l’agente: “Non ci esaltiamo per la prestazione contro il Liverpool, ora ha un obiettivo…”

Lite Brozovic-Lukaku, Conte su tutte le furie per la fuga di notizie: “Non avrà pace finché non succede”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *