Rinnovo in vista per Meret: accordo a un passo, sarà ancora lui il numero uno
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Alex Meret è pronto a prolungare la sua avventura in azzurro: il portiere friulano resterà il titolare del Napoli anche nella prossima stagione. La fumata bianca è vicina e la settimana appena cominciata potrebbe essere quella giusta per mettere tutto nero su bianco.
Le firme, attese a breve, sono state posticipate soltanto per via degli impegni del giocatore con la Nazionale, ma ormai manca solo l’ultimo dettaglio. L’intesa prevede un contratto di due anni, anche se nei colloqui iniziali si era valutata la possibilità di inserire un’opzione per una terza stagione.
Per Meret sarà il secondo rinnovo da quando è arrivato al Napoli e, come sottolinea il quotidiano sportivo, il prossimo agosto inizierà ufficialmente la sua ottava annata in maglia partenopea. Ancora qualche giorno e anche questo capitolo sarà archiviato.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Le prime parole di De Bruyne fanno già sognare i tifosi partenopei
Chiesa vuole tornare in Italia, Manna prova a portarlo al Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

