Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul rinnovo di Kalidou Koulibaly. Ieri il senegalese ha rinnovato il suo contratto con il Napoli firmando un contratto fino al 2023. Raffaele Auriemma su Tuttosport scrive che il ragazzo guadagnerà 3,5 milioni all’anno e la clausola dovrebbe essere da oltre 200 milioni di euro. Il Napoli ha blindato uno dei suoi top-player.

