Roano (Il Mattino): “San Paolo? Si andrà avanti con convenzioni settimanali. Oggi sorpresa di De Laurentiis a Palazzo San Giacomo”

Gigi Roano, giornalista de Il Mattino, presente a Palazzo San Giacomo ha parlato dell’incontro tra il Napoli e il comune per il progetto San Paolo intervenendo ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte

Queste le sue parole:

“È arrivato prima Formisano e dopo un po’ De Laurentiis. La presenza del patron azzurro è stata una sorpresa che nessuno si aspettava. Al di là delle schermaglie dialettiche tra il Sindaco ed il Presidente, ai tavoli tecnici si è comunque discusso della proroga per la convenzione che scade il 30 giugno. Il Napoli continuerebbe a giocare al San Paolo con convenzioni settimanali. Non so se De Laurentiis abbia portato anche un progetto per il nuovo stadio, quando si muove il presidente non lo fa mai a vuoto. De Magistris era a Palazzo San Giacomo fino a poco fa, poi si è recato alla Facoltà di Economia e Commercio per un convegno. Lui mi diceva che non incontra Aurelio perché non c’era la necessità di vedersi. De Laurentiis è arrivato, invece, poco prima delle 11.00”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →