Romanisti contro Pallotta – Diawara per Manolas, un “capolavoro”

 
 
romanisti contro pallotta
   

Stando a quanto riportato dai sito “Le bombe di Vlad”, la tifoseria romana non avrebbe affatto gradito lo “scambio” Manolas-Diawara.

Romanisti contro Pallotta – Si può ormai considerare concluso il passaggio di Kostas Manolas dalla Roma al Napoli. Il club di De Laurentiis verserà nelle casse del club di James Pallotta l’intero ammontare della clausola rescissoria entro la fine di giugno. Nel mese di luglio la Roma chiuerà l’acquista di Amadou Diawara dal Napoli. Le cifre non sono le stesse, non è un vero e proprio scambio, ma il passaggio del centrocampista alla Roma è considerato un forte sconto sulla clausola del greco. A conti fatti il Napoli acquista Manolas per circa 20 milioni di euro. Ecco la reazione dei romanisti contro Pallotta riportata dal sito “Le bombe di Vlad”

Lo “scambio”

Non si placano gli animi in quel di Roma; anzi, la recente operazione Manolas, che ha portato il difensore greco e la società romana ad accettare l’offerta del Napoli, ha portato in cambio il centrocampista Amadou Diawara.

Classe ’97, grande promessa mai esplosa tra gli azzurri, potrebbe finalmente concretizzarsi sotto l’egida di Fonseca. D’altra parte, i tifosi della Roma non hanno ben gradito l’operazione, insorgendo sul web e aizzandosi contro Pallotta e l’intera società.

La reazione social

“Un altro capolavoro di Pallotta! Abbiamo ceduto l’ultimo nostro pezzo pregiato!”, “De Laurentiis ha fatto un grande affare, quello che non sappiamo fare noi” e “Abbiamo regalato Manolas e poi per Koulibaly vogliono 120 milioni” alcuni dei commenti sotto ogni articolo riguardante l’operazione. Riuscirà la dirigenza della Lupa a rianimare i tifosi?

Leggi ancora su ForzAzzurri:

Ancelotti lo toglie dal mercato, vuole valutare il calciatore a dimaro, le ultime

[FOTO] Paolo Cannavaro oggi festeggia 38 anni, il Napoli fa gli auguri su Twitter

Scotto su Twitter: “Ecco le cifre per Manolas al Napoli e Diawara alla Roma”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *