Rrahmani intoccabile: rinnovo fino al 2028 già possibile

Rrahmani intoccabile: rinnovo fino al 2028 già possibile

Il Napoli vuole continuare a costruire il proprio futuro intorno ad Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro, pilastro della retroguardia azzurra, è considerato un elemento imprescindibile del progetto tecnico di Antonio Conte e del club, che ha già avviato le valutazioni per blindarlo ulteriormente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Intoccabile Rrahmani. È stato il leader di Spalletti (29 in campionato e 7 in Champions) e poi anche di Conte (38 su 38 solo 15′ saltati a Venezia); è il collante tra i settori, è uno dei superstiti del progetto del 2020, quello in cui il Napoli avviò la rifondazione tra gennaio e luglio 2020, ed è anche il futuro: il contratto è stato rinnovato nel marzo del 2023, ha scadenza estate del 2027, contiene un’opzione a favore della società per prolungarlo fino al 2028, quando il difensore avrà compiuto trentaquattro anni. Un uomo senza alcuna macchia”.

Una carriera in continua crescita, la sua, che lo ha portato a diventare non solo il punto di riferimento del reparto difensivo ma anche una figura di equilibrio all’interno dello spogliatoio. Con il prolungamento già previsto nel contratto, il Napoli ha dunque la possibilità di garantirsi ancora per diversi anni la solidità e la leadership del suo numero 13.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

A De Laurentiis, Conte e McTominay il premio Scopigno 2024/2025

Su Giovane del Verona il Napoli ed altre big della serie A

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *