“Me
ttere insieme tante teste è stato difficile, anche perché era in comproprietà. Ma il Napoli lo voleva fortemente, è stata una bella trattativa e alla fine siamo stati bravi tutti”. A parlare è Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini che negli studi di SportItalia è tornato sul trasferimento del suo assistito al Napoli.
Cosa pensa Gabbiadini di questi primi giorni a Napoli?
“Si, fin dall’atterraggio a Capodichino. Ci aspettavamo 200-300 persone e, invece, hanno dovuto chiudere l’aeroporto, erano in mille. Siamo usciti dalla porta secondaria perché c’era parecchio caos, ma il ragazzo è contentissimo perché l’impatto è stato ottimo. Ora ci sarà solo da fare bene in campo”.
Donati opzione per giugno per il Napoli?
“E’ già in un grandissimo club che gioca la Champions. E’ appetito da qualche società per luglio, vedremo, ma lasciare la Bundesliga in questo momento non è facile per nessuno”.
Fonte: TMW

