Salisburgo – Napoli, la probabile formazione degli azzurri
Salisburgo Napoli la probabile formazione| Giorno di vigilia per il Napoli che domani affronterà il Salisburgo per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All’andata gli azzurri hanno avuto vita facile riuscendo a superare gli austriaci per 3-0 grazie alle reti di Milik e Fabian e anche all’autogol di Unguenè.
Un vero show degli azzurri che si preparano a quella che dovrebbe essere solo una formalità: il match di domani. Oggi alle 17.30 Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa sciogliendo qualche ulteriore dubbio di formazione.
In attesa delle parole del tecnico noi di Forzazzurri.net proviamo a stilare la probabile formazione del Napoli.
Napoli, la probabile formazione di Ancelotti
In porta dovrebbe esserci Alex Meret a guidare la difesa a 4 dove almeno centralmente le scelte sembrano obbligate. Complici le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic giocheranno titolari Chiriches e Luperto, sugli esterni invece spazio a Hysaj e Mario Rui. Occhio però alla possibilità di una difesa a 3, vista anche in Champions League, come ipotesi sia dall’inizio che a gara in corso nel caso in cui Chiriches non abbia ancora 90 minuti nelle gambe.
In mediana dovrebbero tornare i titolari: Callejon e Zielinski sulle fasce, Fabian e Allan come figure centrali. In attacco Mertens si accomoderà in panchina a discapito di Insigne e Milik.