Salvatore Bagni: “Non capisco il mercato del Napoli, non mi sta facendo impazzire. Nemmeno la scelta Sarri mi convince…”

L’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni, ha parlato del mercato azzurro intervenendo ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue parole:

“Non sto capendo il mercato che sta portando avanti il Napoli e sinceramente non mi fa impazzire, mi sembra assurdo guardare al mercato solo italiano. Bisogna prendere i migliori giocatori nei ruoli che ti servono, visto che si hanno le possibilità economiche per farlo. Nemmeno la scelta di Sarri mi convince, sopratutto perchè è arrivata  dopo tanti rifiuti tra cui Emery, un profilo completamente differente. Su Babic? Un anno e mezzo fa lo si prendeva per un milione e mezzo, però era nel giro di squadre che lottano per non retrocedere. È un buon calciatore ma resto scettico sul fatto che possa far bene da subito in Italia. Su Giuntoli? L’ho conosciuto a Carpi 5-6 anni fa, quando erano quartultimi in serie D, lui ma è  stato capace di rivoltare la squadra e portarla in Serie A, il suo percorso è più che positivo, anche se De Laurentiis dà la sensazione di voler fare tutto da solo”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →