Pubblicato il: 2 Ottobre 2015 alle 3:29 pm

Santacroce :”Sarri sta lavorando bene”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha parlato del periodo azzurro:

Sulla fase difensiva?

“Il lavoro di Sarri sta iniziando a dare i propri frutti in difesa, poi con un attacco di quel calibro siamo tutti felici”

Su Koulibaly?

“Della difesa fanno parte tutti i giocatori, si tratta di una crescita generale, fa piacere vedere che non si prendono gol, ma c’è ancora tanto da lavorare”

Sul Milan?

“Il Milan non sta passando un buon periodo, sicuramente cercheranno di fare la partita ma saranno fragili, se il Napoli gioca come sa può togliersi soddisfazioni anche a Milano. Lo Stadio di San Siro è diverso da quello degli altri, senti di meno il supporto del tuo pubblico e sei portato di più all’errore”

Su Hamsik?

“Marek è indiscutibile, lo conosco come ragazzo e come giocatore, mi sono allenato tantissimo con lui e dall’allenamento si capiscono tante cose, è fortissimo; anche Benitez non ne faceva a meno, aveva un ruolo diverso e faticava sicuramente, adesso gioca più palloni” Sul tuo futuro? “Io continuo ad allenarmi, qualcosa si sta muovendo e non vedo l’ora di tornare in campo, potrebbe essere un club di Serie A”. RaffaeleAuriemmaCOM.