Santos contro Sarri: “Ronaldo sta bene e giocherà”

santos sarri

Fernando Santos smentisce Sarri. Il tecnico toscano aveva parlato di un fastidio al ginocchio per Ronaldo ma il c.t. chiarisce che CR7 sta bene e giocherà

Dopo la doppia sostituzione, sia in Champions che in Campionato da parte di Sarri, Ronaldo ha reagito in malo modo. Al termine della gara Sarri ha parlato di un fastidio al ginocchio all’origine della sua scelta ma, secondo le dichiarazioni del c.t. portoghese Santos, Cristiano Ronaldo è in perfetta forma e sarà regolarmente in campo. Il sito calciomercato.com riporta:

“Nuova puntata del caso Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus sarà regolarmente in campo col suo Portogallo domani sera, nel match di qualificazione all’Europeo contro la Lituania. A confermarlo in conferenza stampa è stato il suo ct Fernando Santos: “Tutti vogliono parlare di lui perché è il miglior giocatore del mondo. Cristiano è qui, è convocato, sta bene e giocherà”.

Parole chiarissime sulle condizioni fisiche di CR7, che smentiscono clamorosamente le dichiarazioni di domenica scorsa del tecnico bianconero Maurizio Sarri, che aveva parlato dei problemi al ginocchio e all’adduttore che avevano condizionato le sue ultime prestazioni e portato alle discusse sostituzioni nei match contro Lokomotiv Mosca e Milan.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

De Laurentiis ha rinnovato la fiducia ad Ancelotti, ma ha fissato una deadline…

Fedele: “Mai vista una cosa così allucinante in 50 anni di calcio. De Laurentiis…”

Calciomercato Napoli, via i capi dell’ammutinamento: De Laurentiis ha deciso

Napoli, furto alla moglie di Zielinski: il caos continua

LEGGI ANCHE:

Picchia fidanzata incinta: arrestato 20enne

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →