Sarri alla Juve – Pedullà conferma, è in pole per sostituire Allegri

 
 
Sarri juventus
   

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog, riepiloga le vicende legate al passaggio di Sarri alla Juve.

Sarri alla Juve – Pedullà mette ordine sui papabili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

Pochettino mina vagante

“Maurizio Sarri resta oggi in pole per la panchina della Juve. Dalle proiezioni (a sorpresa) di venerdì scorso alle conferme delle ultime ore. In certe situazioni contano le firme e gli accordi, ma il borsino lo vede in vantaggio su Simone Inzaghi. Pochettino resta la mina vagante, ma per tutti, considerato che piace anche al Bayern: il Tottenham gli proporrà il rinnovo e un ricco adeguamento, ma bisogna capire quali saranno le volontà di Mauricio che in più occasioni ha mandato messaggi di addio. Bisogna capire se le parole di Pochettino sono un segnale di rottura, oppure un segnale per farsi riconoscere quanto chiede (non soltanto a livello economico, ma anche importanti investimenti di mercato). In un periodo di voci (e invenzioni) ricordiamo che Mourinho ieri era segnalato a Setubal, a casa sua, non erano segnalati incontri in giro per l’Europa.”

Dopo la Champions

Dobbiamo aspettare anche la finale di Champions, ma Klopp oggi ha un rapporto di ferro con il Liverpool. Mentre su Guardiola la sua presenza italiana era legata a un evento, non ci sono stati incontri per il futuro. Poi il mercato cambia tra dieci minuti, ma oggi è così”.

Resta su ForzAzzurri:

 Correa al Napoli – Radio KK Napoli riporta le parole di Lotito in un tweet

VIDEO – Faretti rubati, il Sindaco De Magistris difende i napoletani ed elogia i lavori per le Universiadi.

Allan al PSG – Si assottiglia la distanza tra le parti. Il PSG chiede la firma prima della ‘Copa’

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *