Schira: “Napoli? Gli investimenti arriveranno in estate, su Mertens e Ospina..”

schira napoli
   

L’esperto di mercato parla del futuro di diversi azzurri e delle mosse di mercato del Napoli 

Nicolò Schira, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni della trasmissione “1 Football Club”, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio.

Queste le sue parole:

“Il Napoli non vuole impegnarsi in operazioni a titolo definitivo, ma solo prestiti. Vogliono prendere giocatori abili e arruolabili e utili alla causa adesso. Gli investimenti vogliono farli per l’estate e Parisi è l’obiettivo. Tagliafico può essere una soluzione per l’immediato ma ha 30 anni e non ci si può investire a lungo termine.

Futuro Mertens e Ospina? Sono due storie diverse: il primo vuole restare, il Napoli lo vuole tenere ma deve abbassare il suo stipendio. Se lo dimezza e fa una scelta di vita, a quel punto come punta di scorta si può tenere, ma 5,5 milioni non li potrebbe guadagnare. Per Ospina ci sono delle riflessioni in corso da parte del calciatore che ha delle offerte importanti: dal Real Madrid – Ancelotti lo vuole – e dall’Arabia Saudita a cifra elevate. Il suo futuro è legato anche a quello di Meret: se rimane Ospina lui può andare via”. 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

UFFICIALE – Salernitana, altro giocatore positivo al Covid-19

Zapata può andare al Newcastle, l’Atalanta apre alla cessione

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Grecia: consegnati jet Rafale francesi, li accoglie premier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×