“Se Brendan Rodgers fallisce, a Liverpool tornerà Benitez”

Davide Russo De Cerame, giornalista di calciomercato.com, ha parlato del prossimo mercato degli azzurri e dei movimenti in vista per il Ds del Napoli: “Il Napoli ha preso due giocatori importanti all’inizio del mercato chiudendolo anticipatamente. Bigon ha lavorato con tranquillità a dicembre ed oggi raccoglie i meritati frutti. Risolto il caso Radosevic, solo Uvini non sembra essere intenzionato a trovare una soluzione diversa da quella azzurra. Sarà compito del tecnico spagnolo valutarlo per il futuro”

Ma è proprio sul futuro di Benitez che si addensano tanti nuvoloni neri. L’allenatore del Liverpool, purtroppo,  non sta facendo benissimo e  non sta vivendo una bella stagione. Sebbene i tifosi del Napoli sperino il contrario, sembra quasi scontato il ritorno di Benitez sulla panchina dei Reds. In ogni modo credo che il futuro di Benitez, qualora dovesse essere lontano da Napoli, è solo in Premier League.

A giugno credo che non sarà solo don Rafè a fare le valige. E’ sicuro che anche Josè Callejon partirà a fine stagione: il giocatore al momento vale tanto ma ha voglia di tornare in Patria; non credo invece che Higuain andrà via”.

fonte: tmw

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →