Serie A, come seguire Milan-Napoli in diretta Tv e streaming

 
 
   

Come seguire Milan-Napoli in diretta Tv e streaming:

Come seguire Milan-Napoli in diretta Tv e streaming? Ve lo diciamo noi. Intanto il match di San Siro vedrà un Napoli con pochi cambi rispetto alla bella vittoria ottenuta dagli uomini di Carlo Ancelotti, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Quindi stasera, sabato 26 gennaio 2018, alle ore 20:30, gli azzurri se la vedranno coi rossoneri di Gattuso (qui le probabili formazioni).

COME SEGUIRE MILAN-NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING:
Il match Milan-Napoli sarà trasmesso in diretta su Dazn DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Dazn, ricordiamolo, è la nuova piattaforma che si è aggiudicata tre match di serie A (Sabato alle 20.30, Domenica 12.30 ed un match delle 15). Il servizio è offerto sempre in streaming live, e on demand, e disponibile sulla maggior parte dei device connessi a Internet in Italia. Dazn consente di associare fino a sei dispositivi ad un account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente.

Dazn è disponibile sul sito ufficiale www.dazn.it. Il servizio è fruibile anche su consolle giochi come Xbox e Playstation 4, basta scaricare l’app gratis dallo store ufficiale. Stesso discorso per i dispositivi MacBook, iPhone, iPad. Per Apple TV, è disponibile solo l’app per dispositivi di quarta generazione; per quelli meno recenti è possibile usare la funzione AirPlay per trasmettere i contenuti dall’iPhone o dall’iPad direttamente alla Apple TV. Cerca l’app sull’App Store.

Ma non solo, l’app Dazn è disponibile anche sul decoder Sky Q per tutti gli abbonati Sky, acquistando i “ticket” disponibili a seconda della durata: uno, tre o nove mesi. Oppure sulle Android TV e su tutti i dispositivi mobili Android, dai tablet agli smartphone. Perr diverse Smart TV: LG Web OS TV , i modelli 2015, 2016, 2017 e 2018 di Samsung Tizen TV e per tutte le Panasonic Smart TV .

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Carmine Gallucci

About Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *