“Servo di De Laurentiis”. Così un tifoso aggredisce verbalmente De Maggio. Questa la risposta del giornalista

Battibecco in diretta a Radio Kiss KIss Napoli tra il conduttore radiofonico e giornalista Valter De Maggio ed un tifoso del Napoli intervenuto durante la trasmissione Radio Goal. E’ raro che alla radio ufficiale della SSC Napoli si assista a litigi del genere. Ecco cosa è successo in diretta durante la trasmissione.

Tutto è nato per una frase pronunciata da Valter De Maggio in onda a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, la trasmissione dedicata al calcio Napoli in onda ogni giorno. Parlando del calciomercato del Napoli di questa estate, De Maggio ha detto più o meno così: “Ancelotti e De Laurentiis” si saranno confrontati e il tecnico avrà ribadito al presidente che non voleva nomi robanti.

Una narrazione che ha fatto storcere il naso a diversi tifosi del Napoli e ad uno in particolare, che ha avuto perfino l’ardore di intervenire in diretta per accusare Valter De Maggio nella sua trasmissione e ribadire il suo pensiero, in maniera non proprio cortese e gentile, al di là delle opinioni personali. “Sei un servo di De Laurentiis“, ha accusato, arrabbiato, il tifoso del Napoli. E De Maggio, giustamente, non l’ha presa benissimo.

Il conduttore di Radio Goal ha risposto così alle parole del tifoso: “Io non sono servo di nessuno, nemmeno di mia mamma e mio padre, figuriamoci di De Laurentiis. Seguo solo la linea degli editori“. Successivamente il tifoso si è scusato con il conduttore per le parole e le offese utilizzate. Il conduttore senza problemi ha accettato le scuse e ha invitato l’ascoltatore in radio amichevolmente per un caffè.