Giovanni Simeone parla in vista del match Venezia-Napoli.
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio CRC in vista del match Venezia-Napoli, in programma domenica 16 marzo alle ore 12.30.
Ecco le dichiarazioni del giocatore argentino:
“Conte? Non ho mai lavorato in allenamento come quest’anno. E’ una sofferenza che si trasforma in piacere. Il mister ci dà la carica ogni giorni, lui e il suo staff sono veramente unici. Grandi lavoratori, persone speciali. Scudetto? Per vincerlo bisogna avere 25 giocatori disposti a fare di tutto, questa è la verità. A Venezia alle 12,30 sarà complicato, ma non possiamo più sbagliare”.
Sulla sfida alla Fiorentina: “Abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione. Billy Gilmour ci ha aiutato molto, è stato veramente grande”.
Coppia Lukaku-Raspadori: “Hanno trovato una grande intesa là davanti. Big Rom è un grande campione, mentre Jack è un mio carissimo amico, sono contento”.
Miglioramenti: “Dobbiamo sicuramente migliorare la fase realizzativa, ma va detto che nell’ultima gara abbiamo anche incontrato De Gea che è un portiere veramente straordinario”.
Tifosi azzurri? “La tifoseria di Napoli non ha eguali, per me è una roba difficile da spiegare. Immagino quanto sia difficile per gli avversari”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Venezia-Napoli: torna Neres, da valutare le condizioni di McTominay
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

