Sky, Caressa: “Sarri resta a Napoli, soprattutto per tre motivi…”

Fabio Caressa ha parlato di Sarri e del Napoli nel corso di Sky Sport24, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione

Sarri resta lì e gli verrà adeguato lo stipendio. Ha fatto benissimo finora ma il suo progetto non è concluso perchè ancora deve vincere. Poi De Laurentiis è così: un padrone abituato a comandare. E’ così anche nel cinema, quando esplode ci si mette con le mani sopra la testa come in aereo e si prova a vedere cosa succede. Ha sbagliato tempi e modi a Madrid.

Poi non sono d’accordo sul fatto che il Napoli abbia fatto un circo andando a Madrid con Sorrentino ed Orlando sull’aereo. Non credo abbiano dato fastidio. Uno è un premio Oscar e un altro è un grande attore. Non è per quello che il Napoli ha perso. Che poi Sarri ci metta troppo tempo per inserire i suoi giocatori questo è vero. I suoi schemi saranno complicati, ma mica è fisica quantistica! Un uomo normale dopo 1 mese ha capito?! Non esageriamo, mica parliamo di filosofia applicata.

Tutti noi lavoriamo, tutti abbiamo avuto scazzi con i nostri capi. Magari dicendo “me ne vado”, ma poi la mattina dopo si va a lavorare. Succede a tutti. Sono cose che capitano nel mondo del lavoro, a chiunque. Le cose si mettono a posto, magari brindando a cena. E’ impossibile pensare che dopo un litigio si interrompa 3 anni di progetto così. Poi sono sicuro che il presidente De Laurentiis un minuto dopo le sfuriate se le sia già dimenticate”.