Malcom verso lo Zenit
Mercato Napoli, niente da fare per il brasiliano Malcom del Barcellona andrà allo Zenit.
Dell’operazione di mercato ne parla l’esperto di Sky Sport Gianluca Di Marzio potrebbe essere già terminata l’avventura del brasiliano al Barcellona. L’esterno offensivo classe ’97, è infatti diretto verso lo Zenit San Pietroburgo.
Ieri il Napoli aveva provato a sondare il terreno chiedendo il giocatore in prestito oneroso, ma ormai era troppo tardi. Il club catalano voleva cederlo soltanto a titolo definitivo
Trattativa in corso e indiscrezioni russe della mattinata confermate, l’accordo tra le parti è vicino: Javier Ribalta, ds del club di San Pietroburgo ed ex Juventus, si trova adesso in Catalogna per chiudere. Malcom verso l’addio al Barcellona, all’orizzonte c’è lo Zenit. Affare da circa 45 milioni di euro.
Leggi anche
Il pronostico De Paola: “Napoli secondo anche quest’anno! Juve vincente alla 2a giornata…”
Elmas neo acquisto del Napoli, nella top 50 Uefa under 21astri nascenti del calcio europeo
Sky UK – Napoli, sfuma definitivamente l’affare Pépé: ivoriano a Londra per visite e firma. La cifra
Potrebbe interessare anche
Ronaldo sicuro: “Champions? La Juventus la vincerà, ci sono tutti gli ingredienti! Con Sarri…”


