Sky, Modugno: “Samp-Napoli, Verdi e Diawara verso una maglia da titolari, Fabian torna ad allenarsi. Ospina sorprende…”

Francesco Modugno, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto ha dichiarato:

“Personalmente il girone di Champions mi intriga tantissimo, ci saranno tantissimi spunti ed al San Paolo arriveranno grandissimi campioni. Ben vengano PSG e Liverpool, ha detto bene Ancelotti ieri. A mio avviso resta un girone proibitivo ma ci divertiremo e di sicuro sarà un Napoli diverso da quello travolto in amichevole per 5-0 dagli inglesi”.

Su Sampdoria-Napoli“Verdi in campo è una possibilità molto concreta. Potrebbe giocare al posto di Callejon ma per l’ex Bologna dovrebbe avere una chance dal primo minuto. Lui preferisce giocare in quella posizione di campo, c’è curiosità di vedere in campo il suo talento. Stesso discorso anche per Diawara che si candida per una maglia da titolare”.

Su Ospina“Sta stupendo a livello caratteriale. Nelle dinamiche di squadra diventerà importantissimo, già ha legato con i compagni e la sua esperienza sarà fondamentale. Fabian Ruiz? Si è allenato oggi con la squadra”.