Pubblicato il: 4 Giugno 2019 alle 6:20 am

SKY – Napoli-Zapata, accordo trovato, ora si tratta con l’Atalanta. E Rodrigo del Valencia…

SKY – Napoli-Zapata, accordo trovato, ora si tratta con l’Atalanta. E Rodrigo del Valencia…

SKY – Napoli-Zapata, accordo trovato, ora si tratta con l’Atalanta. Valzer di punte per l’ attacco azzurro. Gianluca Di Marzio annuncia grosse novità per ciò che concerne il calciomercato del Napoli. Se il Valencia chiede troppo per il giovane attaccante Rodrigo ecco che il club partenopeo si lancia sull’ ex in forze ai bergamaschi.

Del resto sia il tecnico Carlo Ancelotti che il presidente Aurelio De Laurentiis hanno più volte ammesso di essere alla ricerca di un attaccante di qualità. Lo stesso patron ha dichiarato di cercare “quello giusto, non uno che mi accontenta in parte”.

SKY – Napoli-Zapata, accordo trovato, ora si tratta con l’Atalanta. E Rodrigo del Valencia. Secondo l’ esperto di calciomercato della squadra di Sky Sport, sono due i nomi su cui il Napoli sta insistendo maggiormente. Parliamo dell’ ex Duvan Zapata, arrivato in Italia proprio grazie a De Laurentiis nel 2013. E Rodrigo del Valencia, giovane e talentuoso attaccante valutato, però, un po’ troppo.

CALCIOMERCATO NAPOLI RODRIGO.
“Il club azzurro infatti continua a mantenere i contatti con il suo agente, Jorge Mendes, che spinge con gli spagnoli per abbassare la cifra di uscita dell’attaccante classe ’91 dai 120 milioni della clausola a 70 più bonus. La cifra resta comunque ancora elevata ma il Napoli continua a lavorare su questo fronte. Capitolo uscite: su Verdi c’è il Torino, mentre su Hysaj l’Atletico Madrid”, si legge su gianlucadimarzio.com.

CALCIOMERCATO NAPOLI ZAPATA.
Sempre secondo Gianluca Di Marzio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sarebbe fatto avanti per riportare a Napoli Duvan Zapata. Ci sarebbe anche l’ accordo tra il club e l’ attaccante colombiano e ora bisogna trattare con l’ Atalanta. È quanto emerso nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale” in onda su Sky.

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, l’ex tecnico Walter Mazzarri chiede un calciatore azzurto: i dettagli

Sempre sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, Diega Costa o Mauro Icardi, Tuttosport: “Azzurri preparano il grande colpo per l’attacco”

Potrebbe interessarti anche:
Mercato Napoli in uscita, cinque azzurri pronti all’addio: dalle cessioni si finanzieranno i colpi in entrata. I nomi

Extra:
Giletti: “Scudetti della Juve 37? Le regole vanno rispettate. Sull’Inter e Moratti voglio dire una cosa…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *