Sky – Ugolini: “Il Napoli farà almeno quattro acquisti, Ancelotti ha fatto meglio di Sarri”

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole :

Chiriches e Ghoulam hanno giocato poco quest’anno per gli infortuni, Zielinski sta trattando il rinnovo e non ci dovrebbero essere problemi.

Se dovesse arrivare l’offerta indecente per Koulibaly, verrebbe presa sicuramente in considerazione.

Il problema reale in questo momento è Lorenzo Insigne, ci sono già stati episodi che lasciavano intendere una rottura tra il capitano e una parte del tifo. Questa situazione non può andare avanti, bisogna trovare una soluzione.

Ci saranno almeno 4 acquisti per il Napoli, ci saranno dei cambi importanti.

Mertens e Callejon guadagnano tanto e sono in scadenza nel 2020.

Ci sono giocatori da cinque anni, i cicli finiscono e le rose vanno ristrutturate con il passare degli anni. Ancelotti al primo anno ha solo 3 punti in meno rispetto al primo anno di Sarri ed è stato eliminato ai quarti e non agli ottavi di finale. L’allenatore ha pagato a caro prezzo le cessioni a centrocampo di Rog e Hamsik e ‘infortunio di Diawara.

LEGGI ANCHE :

Marchisio: “Juve sogno in frantumi? Con CR7 pensava di vincere la Champions. Buffon aveva ragione…”

Potrebbe interessarti :

Auriemma non ha dubbi: “Ancelotti colpevole, ha trasformato il modulo ricavando il peggio! Mertens e Callejon spariti, Zielinski irriconoscibile e Insigne…”

Potrebbe interessarti :

Gomorra, Cristiana Dell’Anna risponde così al ‘Gunnorra’ dell’Arsenal

LEGGI ANCHE :

Pistocchi attacca: “L’errore l’ha commesso De Laurentiis, aveva un pilota da Formula 1 e l’ha lasciato andare! Il Napoli ha solo due-tre talenti…”