Soriano rifiuta Napoli

Che il centrocampista doriano avesse sperato di sbarcare alla corte di Mihajlovic non è un segreto. Non sembra ci sia la possibilità che Soriano accetti il Napoli.

Si tratterebbe dell’ennesimo rifiuto, dopo quelli clamorosi di Balzaretti e Stootman degli anni scorsi.

Entrambi i giocatori, purtroppo, non hanno avuto vita facile. Uno dei due Balzaretti è stato addirittura costretto ad abbandonare il calcio giocato, l’altro rischia la terza operazione al ginocchio sinistro nel corso dell’ultimo anno.

L’unico Soriano di cui i napoletani potranno apprezzare le gesta resterà Domenico Soriano del famoso dramma di Edoardo De Filippo, Filumena Marturano

Leggi anche

Dal rifiuto al Napoli al ritiro dal calcio giocato

 

 

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →