Sabato 29 Agosto si è giocata l’amichevole tra la Primavera del Napoli e il Sorrento club che milita nel campionato di Eccellenza. Gli azzurrini di mister Saurini sono stati sconfitti con il risultato di 4-1 pur essendo passati in vantaggio nei primi minuti del match.
Napoli molto attivo e intraprendente nel primo tempo e già al 7′ in vantaggio. Infatti è stato l’attaccante di Marcianise, Bomber “BUM BUM” Negro, a portare il Napoli in vantaggio. La prima frazione è terminato 1-0 ma nella ripresa è giunto, dopo soli 2 minuti, il gol del Sorrento con il “sempreverde” Scarpa che dopo aver saltato il portiere azzurro Alessio Gionta ha ristabilito la parità. I costieri dopo 6 minuti sono passati addirittura in vantaggio con Gargiulo che si è inventato un bellissimo tiro dalla distanza: 2-1. Al 26′ è poi arrivato il 3-1 con Temponi e, a pochi minuti dalla fine, ci ha pensato Fragiello, su calcio di rigore, a regalare il poker al Sorrento. La Primavera di mister Saurini procederà nei prossimi giorni con la preparazione in vista dell’inizio del Campionato Primavera Tim che avverrà il 12 settembre.
Ecco le formazioni che hanno iniziato il match:
NAPOLI: Gionta; Palumbo, Schiavi, Ferraro, Granata, Donnarumma, Procida, De Simone G., Negro, De Simone F., Carcatella. A disp: Ferrara, D’Ignazio, Otranto, Spavone, Nocerino, Cioffi, Farina, Selva, Luise, Di Manolo. All: Saurini
SORRENTO: Napolitano, Micallo, Di Gregorio, De Rosa, Arpino, Scogniamiglio, Temponi, Esposito, Vitale, Scarpa, Gargiulo. A disp: Perrino, Cappelluccio, Serrapica, Maisto, Verdone, Di Donna, Izzo, Fragiello, Marino. All: Turi
Piero Vetrone

