Sportitalia – Manolas-Napoli: summit tra Giuntoli e Raiola a Montecarlo. I dettagli

Giuntoli-Raiola

Giuntoli-Raiola

Giuntoli al lavoro per trovare l’accordo con Raiola agente di Manolas. La Roma ha definito tutto con Napoli e Diawara

Calciomercato Napoli – La SSC Napoli cerca l’accordo con Manolas! E’ quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.
C’è l’accordo con l’AS Roma per Manolas,  Diawara  andrà alla società giallorossa, il patron Aurelio De Laurentiis ha definito gli ultimi dettagli con la Roma. Cristiano Giuntoli e Mino Raiola sono al lavoro per limare e definire gli ultimi dettagli per il difensore greco che potrebbevestire l’azzurro e diventare così il secondo acquisto della sessione estiva del mercato del Napoli.
Ecco quanto dice il Tweet di Alfredo Pedullà: Giuntoli-Raiola, summit a Montecarlo per Manolas-Napoli: non sono previste sorprese”.

Calciomercato.com aggiunge dettagli sull’affare: “Il nodo tra il Napoli e Manoals non è legato all’ingaggio del giocatore, che andrà a percepire 4,5 milioni netti a stagione. Sotto questo punto di vista nessun problema, con il vero nodo che è legato ai diritti d’immagine. Come spesso accade quando il Napoli è parte di una trattativa, infatti, ci sono da sciogliere diversi problemi legati a questo tema tanto caro ai giocatori. L’affare comunque non è in bilico al momento e, anzi, continua ad esserci grande ottimismo”

Leggi anche

VIDEO – Goal scout presenta Manolas, la ‘bestia greca’

 

Potrebbe interessare anche

VIDEO – Italia-Olanda, entusiasmo alle stelle per le azzurre