SSC Napoli, ecco le date ufficiali del ritiro estivo a Dimaro

“Ritiro estivo in Val di sole per il 5° anno, Napoli a Dimaro dall’11 al 26 luglio“, questo il post su Twitter con cui il club partenopeo ha ufficializzato il prossimo ritiro estivo.

La presentazione del ritiro di Dimaro è stata svolta da Concettina ai Tre Santi, nel Rione Sanità, alla presenza di un dirigente del Napoli, del sindaco di Dimaro e dello staff organizzativo della Val di sole.

Il sindaco Menghini ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’accordo e mi piace partire dal cuore di Napoli per poi spostarci nel cuore del Trentino. Abbiamo fatto qualche sacrificio in più quest’anno, ma siamo contenti dell’accordo. Anche negli Stati Uniti ci chiedono se siamo ancora noi ad ospitare il Napoli. Italiani e napoletani che vivono lì ci chiedono di Dimaro e del riiro, a conferma dell’importanza della presenza degli azzurri”.

Il responsabile comunicazione della Valdisole, Diego De Carli, introduce la pizza creata per l’occasione con i prodotti tipici trentini e prende la parola Antonio Saracino per il Napoli: “Siamo contenti per aver trovato l’accordo con il Trentino. E’ un posto splendido, ma sopratutto c’è una grande organizzazione. L’accordo quest’anno è ampio per tre week-end e massima attenzione ai tifosi che avranno la possibilità di fare diverse attività. Ci saranno tre eventi serali e prevediamo una presentazione della squadra con una festa molto bella e ci saranno sicuramente due amichevoli”

 

Fonte:tuttonapoli.net

 

Dario Mascolo

Zidane giocava su una nuvola, una nuvola dove nessuno poteva salire.

View all posts by Dario Mascolo →